Back to Question Center
0

Nonostante l'aumento delle vendite, Hudson's Bay Co. posta $ 54 milioni di perdite sui costi

1 answers:

Despite Sales Increase, Hudson’s Bay Co. Posts  Million Q1 Loss on Costs

Senza questo vantaggio lucrativo, HBC ha affrontato confronti più severi.

La perdita netta è stata di $ 54 milioni canadesi, o di 30 centesimi canadesi per azione, nel primo trimestre, a fronte di un utile netto di $ 176 milioni canadesi o di centesimi canadesi per azione, un anno prima. La perdita rettificata è stata di $ 33 milioni canadesi, superiori ai $ 27 milioni canadesi sostenuti un anno prima. Su base per azione, la perdita rettificata è stata di 18 centesimi, rispetto alle stime degli analisti di 5 centesimi per azione.

Tuttavia, le vendite nette totali sono cresciute dell'11,7% a $ 2. 7 miliardi, particolarmente favoriti dalla forte crescita dei negozi Saks Off Fifth negli Stati Uniti - cheap german vps.

Le vendite di negozi comparabili erano più alte in tutti i suoi banner, salendo del 2% dopo l'adeguamento alle fluttuazioni valutarie.

Le vendite al dettaglio, che comprendono le vendite digitali di tutti i marchi al dettaglio, erano $ 2. 072 miliardi, con un incremento di $ 217 milioni o dell'11,7% rispetto a $ 1,855 milioni dell'anno precedente. Le vendite del negozio Comp su base di valuta costante sono aumentate del 4,1% a DSG, dello 0,6% a Saks Fifth Avenue e del 10% 3% a OFF 5TH. Le vendite del commercio digitale sono aumentate del 37. 2% rispetto all'anno precedente, riflettendo la continua attenzione strategica della compagnia sulla crescita di questo canale.

Amazon Challenge

In termini di prestazioni della categoria merceologica, la crescita delle vendite di DSG è stata trainata da abbigliamento uomo e prodotti per la casa. La crescita delle vendite a Saks Fifth Avenue è stata guidata dall'abbigliamento femminile mentre alla OFF 5TH le vendite erano forti in tutte le categorie.

Il profitto lordo come riportato è stato del 40,8% delle vendite al dettaglio, o di un miglioramento di 220 punti base rispetto al primo trimestre dell'anno precedente. Adeguamento per l'impatto negativo associato all'ammortamento delle rettifiche contabili relative all'acquisto dell'inventario nel primo trimestre di Fiscal 2014, il tasso di profitto lordo comparabile era 40. 6%, con conseguente miglioramento anno su anno del tasso di profitto lordo di 20 punti base. punti.

Anche le rettifiche valutarie e la liquidazione di Target Canada hanno influito sulla performance, ha dichiarato Richard Baker, chairman / ceo.

"Durante alcune settimane l'impatto su di noi è stato negativo poiché stavano facendo la loro feroce vendita di liquidazione", ha detto Baker. "In generale, è uno sviluppo positivo per la nostra attività avere un concorrente così importante non più in attività. "

Nondimeno, HBC si trova di fronte a un nuovo concorrente, Amazon. circa. Questa mattina, il gigante online ha lanciato il suo sito di abbigliamento e calzature con oltre 1,5 milioni di articoli, tra cui marchi come Levi's, Dockers, 7 For All Mankind, True Religion e Vince Camuto, tutti marchi di vecchia data venduti nei negozi di Hudson's Bay.

April 5, 2018