Back to Question Center
0

Dipartimento di commercio: aumento delle vendite di novembre in 8 mesi

1 answers:

Commerce Dept: November Sales Rise Most in 8 Months

Le vendite principali di novembre sono aumentate del 4. 4% rispetto a un anno fa, il maggiore aumento anno su anno dall'inizio del 2012. Negli ultimi 20 anni, il cambiamento medio. Le vendite di dicembre sono vicine al cambio medio di novembre e gli analisti hanno dichiarato di aspettarsi che lo slancio del mese scorso continui.

L'indice Bloomberg Consumer Comfort è salito a 41. 3 nel periodo conclusosi il 7 dicembre, il più alto da dicembre 2007, dal 39,8 alla settimana precedente - living muebles. Anche le misure sull'economia e il clima di acquisto hanno raggiunto i livelli più alti in sette anni. Ha anche suggerito che la spesa per consumi, che rappresenta più dei due terzi dell'attività economica statunitense, stava accelerando nel quarto trimestre dopo il rallentamento nel periodo luglio-settembre.

Abbigliamento, accessori Sales Rise

Secondo Bloomberg News, gli economisti di Morgan Stanley hanno innalzato le loro stime di tracciamento per il guadagno del quarto trimestre nella spesa dei consumatori al 3. 7% dal 3. 2%. Ciò ha aumentato la proiezione del PIL a 2. 2% dall'1,9%. I colleghi di Barclays Plc hanno aumentato le previsioni di crescita al 2% dal 2% dopo aver anche tenuto conto di un guadagno di ottobre delle scorte segnalato oggi dal Dipartimento del Commercio.

Le vendite al dettaglio di automobili, benzina, materiali da costruzione e servizi alimentari sono aumentate dello 0,6% il mese scorso dopo l'aumento dello 0,5% a ottobre, secondo quanto riferito dal dipartimento del commercio. Le cosiddette vendite al dettaglio core corrispondono più strettamente alla componente di spesa al consumo del prodotto interno lordo. L'aumento di novembre ha superato le aspettative degli analisti per un guadagno dello 0,4%.

La National Retail Federation ha dichiarato oggi che non includendo automobili, stazioni di benzina o ristoranti, le vendite al dettaglio sono aumentate dello 0. 6% destagionalizzato su ottobre e del 3. 2% non aggiustato rispetto a novembre 2013. I guadagni erano coerenti con le vacanze della NRF. previsioni di vendita, che anticipano un aumento del 4,1% rispetto allo scorso anno.

"Come abbiamo sempre detto, i rivenditori sono ottimisti sul fatto che vedranno guadagni salutari per le vacanze quest'anno", ha detto il presidente e CEO di NRF Matthew Shay. "I risultati delle vendite di novembre confermano questo ottimismo e siamo fermamente convinti che siamo sulla buona strada per raggiungere la crescita dell'1,4% nelle vendite per le vacanze che la NRF prevede in ottobre. "

" Salari crescenti combinati con prezzi del gas più bassi stanno offrendo ai retailer un regalo per le vacanze all'inizio di quest'anno ", ha detto Jack Kleinhenz, economista capo della NRF. "Ogni indicatore economico punta verso una stagione di festa forte. Le vendite salutari di novembre dovrebbero dare slancio a un dicembre ancora più forte mentre i clienti continuano a cercare accordi fino al Natale. "

Anche se ci sono stati aumenti segnalati quasi per ogni categoria, alcuni si sono distinti, come i negozi di abbigliamento e accessori di abbigliamento che hanno registrato un aumento dell'1,2% da ottobre e un aumento del 2,5% rispetto a novembre 2013.

April 5, 2018