Back to Question Center
0

Brentwood Associates compra Boston Proper da Chico's

1 answers:

Los Angeles-Brentwood Associates, una società di investimento di private equity, ha annunciato oggi di aver acquisito le attività B2B direttamente da consumatore da Chico's FAS, Inc. Termini del. accordo non sono stati resi noti.

Boston Proper è una Boca Raton, rivenditore multicanale con sede in Florida di abbigliamento e accessori femminili - logo creator online free. In collaborazione con l'attuale management di Boston Proper, tra cui Sheryl Clark, presidente di Boston Proper / Chief Merchandising Officer, Brentwood si concentrerà sulla creazione di un marchio lifestyle diretto e irresistibile attraverso i canali di stampa, digitali e social di Boston Proper.

Lo scorso novembre, la FAS di Chico ha annunciato di aver firmato una lettera di intenti non vincolante per vendere la Boston Proper. La direzione di Chico ha detto che la vendita permetterà loro di focalizzare più tempo, capitali e sforzi sugli altri marchi, che si aspettano di generare più "opportunità significative e migliori rendimenti finanziari. "

" Wear It Like No One Else "

" Boston Proper si occupa di una nicchia molto particolare da quasi 25 anni. L'aspetto demografico può essere meglio descritto dal suo atteggiamento: "indossalo come nessun altro", spiega Clark. "Queste donne non rientrano nelle categorie tradizionali. Quello che hanno in comune è il desiderio di sentirsi sexy ma lucidati in un modo che è impossibile ignorare. La donna di Boston Proper è di moda, ma se la cava in modo inaspettato e guarda a noi per le mode che sa che nessun altro indosserà. "

" Brentwood porta un livello straordinario di esperienza rilevante e intuizione strategica per la nostra azienda ", osserva Clark. "Non solo hanno una comprovata esperienza di successo con il nostro modello di business, ma hanno anche una forte comprensione di chi siamo e una visione affine di dove vogliamo andare. "

" Brentwood è stato un fedele e fedele sostenitore di Boston Proper e del suo team di gestione, avendo tracciato il business per oltre un decennio ", ha dichiarato Eric Reiter, partner di Brentwood. "Occupano una nicchia unica e avvincente nel mercato dell'abbigliamento e dell'accessorio femminile e crediamo che possiamo essere un valido partner nella loro prossima fase di crescita. “

www. bostonproper. COM

April 5, 2018