Back to Question Center
0

La più recente Pop-Up di Nordstrom presenta il MoMA Design Store

1 answers:

Nordstrom’s Newest Pop-Up Features the MoMA Design Store

Nordstrom ha collaborato con il MoMA Design Store per il suo ultimo Pop-In @ Nordstrom, che si è svolto fino al 7 gennaio 2018. Incentrato sullo shopper delle feste, il Pop-In. presenterà un mix eclettico di oggetti altamente curati, dai regali ai giochi, dagli orologi alla tecnologia. Sono inclusi anche elementi selezionati dal MoMA Design Store . Il design del negozio pop-in è un'estetica pulita e semplice con scaffalature in un gradiente di colori dal rosso al magenta che cambia aspetto in quanto è visto da diverse angolazioni - firmensoftware.

Ogni articolo selezionato da MoMA Design Store è testato per prodotto utilizzando scenari di vita reale e rivisto dai curatori del MoMA. I prezzi vanno da $ 10 per i sottobicchieri travestiti da toast a $ 6.000 per un orologio gigante composto da 24 piccoli orologi rotondi, coreografati insieme per formare un display digitale.

"Sono sempre stato un grande fan del MoMA Design Store e la loro capacità di considerare attentamente i prodotti più interessanti, esclusivi e allettanti di tutto il mondo e di avere l'opportunità di collaborare con loro in questo periodo di vacanze. è molto eccitante ", ha dichiarato Olivia Kim, vice presidente di Creative Projects presso Nordstrom. "Non vediamo l'ora di vedere i nostri clienti confrontarsi con un marchio istituzionale e iconico attraverso un'esperienza di shopping avvincente e divertente e sperare che lo amino tanto quanto noi. "

" Sono sempre stato un grande fan del MoMA Design Store e la loro capacità di considerare attentamente i prodotti più interessanti,
esclusivi e allettanti di tutto il mondo "
-Olivia Kim,. vicepresidente di Creative Projects presso Nordstrom

"MoMA Design Store è entusiasta di presentare una selezione di oggetti di design approvati dal curatore del MoMA e regali per l'incredibile clientela di Pop-In @ Nordstrom in queste festività natalizie", afferma Thomas Randon. , General Manager, Retail presso The Museum of Modern Art. "Con un formato di shopping così coinvolgente, è una meravigliosa opportunità per gli acquirenti attenti al design sulla costa occidentale, nel Midwest e in Canada per scoprire di persona i nostri prodotti unici. "

Nordstrom’s Newest Pop-Up Features the MoMA Design Store

Oltre ai regali del MoMA Design Store, il negozio include una selezione di regali selezionati da Kim e il suo team di acquisto che copre casa, cucina e sala da pranzo, tecnologia e gadget. , accessori, bellezza, giocattoli e giochi e altro ancora. Ci sarà anche la possibilità di costruire il proprio programma di box all'interno del negozio, consentendo ai clienti di scegliere tra i 25-30 prodotti in vetrina per un totale di $ 50. Articoli in vetrina includono cartoline di Natale, carta da regalo, spago, francobolli, giocattoli, bellezza e altro ancora.

Nordstrom’s Newest Pop-Up Features the MoMA Design Store

Pop-In @ Nordstrom Holidays con MoMA Design Store è disponibile in otto sedi Nordstrom e online su Nordstrom. com / pop fino al 7 gennaio:

  • Bellevue Square, Bellevue, Wash.
  • CF Pacific Centre, Vancouver, BC
  • CF Toronto Eaton Centre,. Toronto, Ontario.
  • Downtown Seattle, Seattle, Wash.
  • Michigan Avenue, Chicago, Illinois
  • NorthPark Center, Dallas, Texas
  • South Coast Plaza, Costa Mesa. , California
  • The Grove, Los Angeles, California

Nordstrom’s Newest Pop-Up Features the MoMA Design Store
Nordstrom’s Newest Pop-Up Features the MoMA Design Store .

Lanciato nell'ottobre 2013, Pop-In @ Nordstrom è una serie ininterrotta di negozi a tema che transita ogni quattro-sei settimane per offrire una nuova esperienza di acquisto e una serie di nuovi,. merce spesso esclusiva. Pop-In è un negozio dedicato a un tema multi-brand o una partnership con un singolo marchio. Pop-In @ Nordstrom è stato realizzato con una rotazione mensile per far tornare i clienti alla scoperta di nuovi marchi, nuovi prodotti e creare un'esperienza divertente e avvincente nei negozi e online. Ogni negozio presenta un mix di articoli scelti a mano che coprono l'intervallo di prezzo alto / basso, con prezzi spesso a partire da $ 5. S. debutto del collettivo di moda di Hong Kong I.T., della Commissione commerciale italiana e del marchio danese di articoli per la casa HAY.

April 5, 2018