Back to Question Center
0

Studio: il 67% spende di più a scuola

1 answers:

Più di un terzo (34%) dei consumatori ha già iniziato a fare acquisti, e il 67% dei consumatori prevede di spendere di più quest'anno, secondo il Consiglio internazionale dello shopping. Centri '(ICSC) BTS Consumer Spending Survey.

I consumatori preferiscono ancora i negozi fisici per lo shopping BTS, con l'83% dei loro acquisti che riguardano negozi fisici (compreso il 7% degli acquisti che saranno effettuati online e ritirati in negozio) - corbatas de seda. Tra coloro che ordineranno online e il ritiro in negozio, il 79% ha dichiarato che è probabile che acquisterà oggetti aggiuntivi una volta nel negozio.

Guidare gli acquisti di BTS in negozio nel 2015 sono il 42% degli intervistati che preferiscono ancora valutare l'opportunità di esaminare fisicamente la merce prima dell'acquisto, mentre il 37% preferisce lo shopping one-stop.

Omnichannel continua a crescere in modo significativo, dal momento che il 79% degli intervistati prevede di utilizzare un dispositivo mobile mentre fa acquisti in negozio per BTS (il 44% utilizzerà il proprio telefono per confrontare i prezzi, il 28% utilizzerà i coupon digitali, il 26%. controllerà le valutazioni e le recensioni, il 24% controllerà l'inventario e la disponibilità e il 17% invierà email / testo ad amici e familiari per un secondo parere su un articolo).

Come previsto, i millennial sono i dati demografici più propensi a utilizzare i loro smartphone durante gli acquisti.

"I rivenditori stanno vivendo un ottimo inizio per la stagione dello shopping BTS dopo un primo trimestre del 2015", afferma Jesse Ton, portavoce di ICSC. "Anche se generalmente considerato come una spesa essenziale, lo shopping BTS evidenzia anche molte delle tendenze che si verificano nel settore dei centri commerciali. Mentre gli spazi fisici si fondono con il digitale per migliorare ulteriormente l'esperienza omnicanale, i consumatori acquistano nei negozi fisici, partecipano al webrooming e utilizzano la tecnologia mobile nei centri commerciali. È una buona notizia mentre avanziamo verso la seconda metà importante del calendario della vendita al dettaglio. "

La quota di consumatori che prevede di spendere di più quest'anno è aumentata significativamente rispetto all'anno precedente al 67%, rispetto al 50% degli acquirenti nel 2014 e al 39% che prevedeva un aumento della spesa nel 2013.

Quando si discute sul motivo per cui i consumatori prevedono di spendere di più quest'anno, il 29% degli intervistati ha dichiarato che era a causa della necessità di sostituire armadi e materiale scolastico, mentre il 30% ha citato un cambiamento nei requisiti scolastici. Inoltre, il 12% degli intervistati prevede di spendere di più per tenere il passo con il cambiamento delle tendenze della moda.

Gli acquirenti di BTS hanno in programma di acquistare una varietà di prodotti, tra cui materiale scolastico (76%), abbigliamento e scarpe (75%), elettronica - inclusi computer, telefoni, accessori e indossabili (53%), zaini e. borse (45%) e occhiali (22%).

Marketing, offerte e amp;. Trend sta guidando BTS Shopping

Il marketing sembra essere il principale motore dello shopping BTS, poiché il 74% dei consumatori riferisce che probabilmente inizierà l'acquisto di BTS quando inizieranno ad apparire le pubblicità dei principali rivenditori. Mentre i segnali della pubblicità giocano un ruolo importante nella decisione dei consumatori di avviare acquisti BTS, il sondaggio ha rilevato che quasi la metà (46%) dei consumatori ritiene di ottenere le migliori offerte ad agosto, rispetto al 30% di luglio e al 15% di. gli intervistati che credono che le migliori offerte saranno trovate nel weekend del Labor Day o in settembre.

I risultati mostrano agosto che guida la stagione BTS, con il 53% delle spese BTS che si svolgono a fine estate, e il resto dello shopping suddiviso tra giugno (10%), luglio (21%) e settembre (17%. ).

Rivenditori di discount prevail, negozi specializzati di abbigliamento in aumento in popolarità

ICSC ha rilevato che i discount sono ancora la principale destinazione dello shopping BTS, con il 77% dei consumatori che si rivolgono a discount discounters. per le loro esigenze di shopping BTS. Un altro dei vincitori di quest'anno sono i negozi di abbigliamento, dove un quarto (25%) dei consumatori prevede di acquistare questa stagione.

Complessivamente, gli acquirenti di BTS prevedono di acquistare in diversi tipi di negozi che includono anche negozi di forniture per ufficio (40%), dettaglianti solo online (29%), grandi magazzini (38%) e club all'ingrosso (22. %). Solo il 5% degli intervistati ha dichiarato che avrebbero usato i cataloghi.

Beyond a Place to Shop

Il sondaggio ha rilevato che la maggior parte degli acquirenti di BTS (88%) ha intenzione di recarsi in un centro commerciale o centro commerciale all'aperto durante la stagione BTS. e molti faranno di più che fare acquisti. Più della metà (53%) degli acquirenti intervistati prevede di cenare presso il food court e quasi un terzo (30%) ha in programma di mangiare in un ristorante con servizio al tavolo, mentre il 28% vedrà un film e il 17% parteciperà a un evento. come un concerto, andare in palestra o fare un'attività come il bowling.

April 5, 2018