Back to Question Center
0

JCPenney vende il palo del centro commerciale per $ 248 milioni

1 answers:

JCPenney Sells Mall Real Estate Stake for 8 Million

L'investimento è stato originariamente realizzato da JCPenney più di 20 anni fa come parte degli investimenti di join-venture delle società realizzate in diversi centri commerciali.

"L'anno scorso, quando abbiamo iniziato il nostro viaggio per trasformare JCPenney, abbiamo stabilito che era necessario rivedere e, dove appropriato, monetizzare attività che non sono fondamentali per le nostre operazioni", ha dichiarato Ken Hannah, chief financial officer di JCPenney. "L'annuncio di oggi rappresenta il primo passo verso l'attuazione di questo piano - progiciel de paie. Inoltre, la conversione di questa attività non core in $ 248 milioni di cassa migliora il già solido bilancio e liquidità dell'azienda. "

In seguito alla transazione, JCP Realty, Inc., una consociata interamente controllata di JCPenney, continua a detenere circa 205.000 unità in società in accomandita nella partnership operativa di Simon.

Secondo un deposito regolamentare a marzo, JCPenney ha dichiarato di possedere azioni di altri due fondi comuni di investimento immobiliare: 1. 895 milioni di azioni in CBL & amp;. Associates Properties Inc. e 89.063 azioni in Ramco-Gershenson Properties Trust.

April 6, 2018