Back to Question Center
0

28 nov 5 consigli per la rimozione di un abito da sposa sexy

1 answers:

Se c'è una cosa che la sposa non vede l'ora del giorno del suo matrimonio - accanto a quel "primo sguardo" con il suo amore - indossa l'abito dei suoi sogni. E mentre alcuni preferiscono i tradizionali abiti da sposa da favola, altri sono più interessati alle scollature profonde e ai tessuti trasparenti che vengono con un abito da sposa sexy . Ma c'è una linea sottile tra tirare fuori un look sexy e andare fuori bordo. Ecco alcuni suggerimenti per assicurarti un aspetto sexy ed elegante nel giorno del tuo matrimonio:

Rischiare un po ' - sillastend tartu.

Se l'abito tradizionale non è il tuo stile, non aver paura di essere diverso e vai con un vestito che esce dalla tua zona di comfort. Risolvi scegliendo una silhouette inaspettata che non hai mai provato prima. Uno stile elegante o aderente che non ti sei mai immaginato potrebbe rivelarsi l'abito perfetto per te.

Concentrati sulla tua funzione preferita.

Pensa alla tua funzione preferita e lascia che il vestito la accentui. Lascia che il taglio o i dettagli del tuo abito ti abbraccino la schiena o evidenzi il decolleté e mantenga il resto del vestito relativamente semplice per completarlo senza problemi.

Assicurarsi che l'abito si adatti correttamente.

Nulla trasforma un vestito sottile sexy in un fiasco della moda come un malfunzionamento del guardaroba. Al tuo montaggio finale , assicurati che ogni pollice si adatti perfettamente. Se non puoi apportare ulteriori modifiche, basta improvvisare. Il nastro per guardaroba potrebbe essere la tua salvezza nel giorno del tuo matrimonio!.

Dare priorità al comfort.

Il tuo abito da sposa non dovrebbe essere un gioco di dare e avere. Ciò significa che non puoi scendere a compromessi in fatto di comfort se l'abito stupendo che hai visto non è d'accordo con te. Tra la quantità di ballo e di socializzazione che si svolge nel giorno del tuo matrimonio, trovare un vestito altrettanto sexy e confortevole è d'obbligo.

Ricorda: l'equilibrio è la chiave.

Indossare un abito sia di classe che sexy ti darà lo sguardo fuori dal comune che cerchi per tutti i giusti motivi. Puoi anche bilanciare il tuo look attraverso il modo in cui indossi i capelli, il trucco e gli accessori. Se il tuo vestito è super sexy, i capelli e il trucco più discreti possono essere la soluzione ideale per un look sofisticato.

Ogni donna dovrebbe sentirsi bella e sicura del proprio matrimonio, quindi scegli un vestito con la dose perfetta di sexy per . Prendi un appuntamento per trovare "quello" oggi!

Foto: Stephanie Williams // Produzione & amp;. Styling: Jillian Clark di 100 Layer Cake // Fiori: Of the Flowers // Capelli: Trace Henningsen // Trucco: (. 74) KC Witkamp // Luogo: Palihouse West Hollywood

1 week ago