Back to Question Center
0

27 dic 10 consigli per dare un brindisi al matrimonio

1 answers:

Quindi stai dando un brindisi di nozze?. È fantastico!. Sia che tu sia la damigella d'onore, un genitore della sposa, o un caro amico della coppia, abbiamo alcuni suggerimenti per il brindisi nuziale per aiutarti a preparare le tue parole, calmare i nervi e portare a termine questo importantissimo concerto in pubblico.

1. Celebrare piuttosto che mortificare

Ricorda: stai dando un brindisi di nozze, non un arrosto di nozze, e l'obiettivo finale è quello di onorare le persone che si sposano - best website design company. Quindi sentiti libero di condividere una storia divertente, ma rendila quella appropriata per il pubblico di tutte le età, comprese le nonne.

2. Non è tutto per te

Inizia condividendo come conosci la coppia nel caso in cui alcuni ospiti non abbiano familiarità con te. Quindi, passa ai due che si sposano. Questo non è il momento per l'humblebragging.

3. Parla di entrambe le persone nella coppia

Sei lì per celebrare un matrimonio di due persone, quindi anche se sei più vicino all'uno, assicurati di indirizzarle entrambe (e bonus. indica se puoi parlare non solo delle due persone, ma anche di quelle in coppia).

4.

Se sei stato amico della sposa o dello sposo per anni, sei destinato ad avere un paio di battute dentro insieme, e probabilmente sono esilaranti .. Due di voi. Dal momento che sarete gli unici a ottenerli, attenetevi al materiale che consente a tutti di ridere.

5. Tenerlo breve

Obiettivo per 5 minuti o meno, in modo che nessuno inizi a ciondolare o ad agitarsi, soprattutto se sei uno dei tanti a fare brindisi alla reception.

6. Annota alcune note

Dopo aver avuto un'idea di cosa stai per dire, scrivi alcune parole chiave o frasi che ti aiuteranno a tenerti in pista e a farti perdere la memoria, se dovessi improvvisamente. disegnare uno spazio vuoto. Puoi andare a scuola vecchia con una scheda o una nuova scuola con il tuo telefono o tablet.

7. Esercitati ad alta voce, davanti a uno specchio

Ascoltare i tuoi pensieri in modo audace è diverso dal dirli a te stesso nella tua testa. Un giorno o due prima, mettiti di fronte a uno specchio e recita l'intera cosa, dall'inizio alla fine, e arriverà più naturalmente quando è lo spettacolo.

8. Sapere quando andare

Parli prima di cena o dopo il primo ballo?. Assicurati di essere consapevole della tua stecca in modo da non essere colto alla sprovvista con un rotolo di pane in bocca. Se hai voce in capitolo nel programma, fai presto il brindisi e fallo salire sulla pista da ballo.

9. Crea un contatto visivo

Nervi?. Quando stai dando il tuo brindisi di nozze, concentrati su poche persone, come un tavolo di accoglienza pieno di amici e sicuramente la coppia. Parla come se parlassi direttamente con loro, e tutti gli estranei che ti fissano spariranno.

10. Finisci alzando il tuo bicchiere

Mentre avvolgi le tue parole premurose, invita tutti a sollevare un bicchiere, l'attuale brindisi del discorso, alla coppia felice, poi bevi un sorso e sei. done!

Vuoi occhiali speciali per commemorare l'occasione?. Abbiamo tutti i tipi di flauti tostati , compresi quelli personalizzati da $ 2. 55 ciascuno!

Foto in vetrina: Stephanie Williams // Production & amp;. Styling: Jillian Clark di 100 Layer Cake // Fiori: Of the Flowers // Capelli: Trace Henningsen // Trucco: (. 82) KC Witkamp // Luogo: Palihouse West Hollywood

April 11, 2018