Back to Question Center
0

NEI SUOI ​​PASSI: LESLIE GALLIN, PRESIDENT FOOTWEAR, UBM FASHION

1 answers:

Il primo di una serie, In Their Footsteps dà un'occhiata alle persone nel settore delle calzature. Il nostro primo profilo è Leslie Gallin, UBM Fashion, President, Footwear, che parla del motivo per cui i consumatori acquistano gli scarponi in estate e cosa possono aspettarsi i partecipanti alle imminenti scarpe da ginnastica.

IN HER FOOTSTEPS: LESLIE GALLIN, PRESIDENT FOOTWEAR, UBM FASHION

Primo, un po 'di te. Da quanto tempo lavori nel mercato delle calzature e nelle fiere?

Sono stato presentato contemporaneamente a calzature e fiere. A quel tempo, la WSA (World Shoe Association) si stava trasferendo da un'attività senza scopo di lucro ad un'attività a scopo di lucro e un caro amico pensava che sarei stata la persona giusta per aiutare a mercificare il loro evento. Dal momento in cui sono uscito dalla moda dell'abbigliamento in calzature, sono stato conquistato - precio de un hosting. Ho lavorato nelle calzature da oltre 16 anni.

Come hai visto il cambiamento del mercato negli ultimi anni?

I canali di distribuzione e la riorganizzazione della vendita al dettaglio sono stati i maggiori distruttori. Anni fa hai avuto "rivenditori del settore del trasporto" - che si tratti di grandi magazzini o negozi specializzati. Ogni negozio aveva una sua identità unica, anche se quella parte di una "catena" era regionalmente diversa. Hai anche avuto acquirenti sul piano di vendita in realtà ascoltando ciò che il cliente aveva da dire. Ma poi l'omogeneizzazione ha preso il sopravvento. Ci fu un eccesso di prodotti che sembravano tutti uguali e iniziarono le guerre dei prezzi e, di conseguenza, divenne limitato lo spazio di vendita al dettaglio per un prodotto nuovo e forse realmente venduto.

E come ha reagito il consumatore?.

Sembra che il consumatore stia tornando indietro. Vogliono l'esperienza del marchio e / o l'esperienza del DNA del negozio - per toccare e sentire e sviluppare quelle relazioni personali con il personale di vendita e la lealtà sia al marchio che al rivenditore. Anche i consumatori vogliono essere in grado di ottenere la loro "correzione" 24/7. Online fornisce questo, consentendo al consumatore di vedere l'intera gamma di prodotti. Il consumatore è ora alla ricerca di qualità e stile. Il prezzo è importante, ma non al costo di un artigianato di qualità inferiore e dell'identità del marchio.

IN HER FOOTSTEPS: LESLIE GALLIN, PRESIDENT FOOTWEAR, UBM FASHION

Footwear @ Coterie farà il suo debutto nel mercato di febbraio NY (27 febbraio-1 marzo). Come è nato questo e cosa significa per gli espositori e i rivenditori che partecipano allo spettacolo?.

UBM (la nostra società madre) ha acquisito BJI (Business Journal Show) circa un anno fa. Questa mossa ci ha permesso di guardare il nostro intero portafoglio. Abbiamo riconosciuto alcune sinergie e alcune sovrapposizioni. Sole Commerce è sempre stato il fiore all'occhiello dei nostri eventi di moda a New York. Eravamo legati allo spettacolo. Coterie, aveva bisogno di più spazio. Con l'acquisizione, ci consente di affrontare ciò che sta accadendo nel mercato. Elevando il nostro assortimento i. e. , Footwear @ Coteri e allo stesso tempo spostare Sole Commerce per sedere accanto agli spettacoli BJI (Modifica, Stitch e Moda). Con l'avvento di un più ampio assortimento di tipologie di prodotto e di spazio aggiuntivo per lo spettacolo, questo ci ha permesso di aprire i criteri per l'ingresso nel Sole Commerce. Per anni abbiamo dovuto mandare via le aziende che volevano presentarci con noi a New York, ma a causa della mancanza di spazio e di alte soglie per l'ingresso, molti non potevano essere accettati. Footwear @ Coterie rappresenterà un vasto assortimento di calzature e Sole Commerce offrirà ora una gamma più ampia di prodotti.

I marchi di stilisti che hanno calzature scelgono di mostrare tutto in uno stand, o ancora sfoggiano le calzature nella sezione Sole Commerce o Calzature nella sezione Coterie?

. Le calzature dei nostri spettacoli a New York (a differenza di FN PLATFORM) sono trattate in modo diverso. Vediamo le calzature durante il nostro spettacolo di New York come accessorio. Ciascuno dei nostri spettacoli ha un pubblico target diverso. Ecco perché partecipare a tutti i nostri eventi diventa importante. Come stavo dicendo, New York, in base ai tempi dello spettacolo, è l'ultimo evento del ciclo per le calzature. E più boutique. Scopriamo che gli acquirenti sono quelli che ci dicono come vogliono fare acquisti. Vogliono vedere il prodotto suddiviso in categorie di prodotti simili e punti di prezzo, motivo per cui avremo due sezioni per calzature all'interno del nostro salone di New York. Troviamo che quando un marchio di abbigliamento ha anche delle calzature, lo fa meglio quando ha una posizione separata per le calzature. Rende il marchio spicca e si sente importante.

IN HER FOOTSTEPS: LESLIE GALLIN, PRESIDENT FOOTWEAR, UBM FASHION

Quali tendenze vedi nelle calzature per A / I 17? Stai evidenziando questi alla mostra in qualsiasi tendenza. vignette o qualcosa del genere?

A New York abbiamo sempre un'installazione curata di calzature esposte. In questa stagione stiamo trovando scarpe da ginnastica impreziosite da tocchi artistici freschi. Scivoli / muli, stivaletti (con la tendenza pantalone ritagliata, stivaletti sono gli accessori must-have). Stiamo anche vedendo forti stivali per tutte le stagioni.

Pensi che le tendenze delle calzature stiano portando cambiamenti nel ready-to-wear o viceversa?. Ad esempio, scarpe da ginnastica alla moda e trendy alla moda / streetwear. È una cosa da pollo e uova?

Appare con la tendenza veloce al mercato, stiamo osservando le tendenze delle calzature. Ma sinceramente, vedo persone che comprano scarpe e poi escogitano cosa indossare con loro.

IN HER FOOTSTEPS: LESLIE GALLIN, PRESIDENT FOOTWEAR, UBM FASHION

Pensi che le calzature siano diventate più stagionali?. Come stivali / stivaletti in estate, diapositive di pelliccia, ecc.

Tutti viaggiano ora .. la vita in grande città e coloro che vivono in Occidente stanno trovando gli stivali come un accessorio senza stagioni.

Quali sono alcuni dei nuovi marchi di calzature che verranno presentati agli spettacoli questo febbraio?.

Angela Mitchell Milano, Kennel & amp;. L'area di Schmenger e Katy Perry tutta nuova per Footwear @ Coterie e per Sole Commerce Coolway (Spagna), Creative Rec e Gola Classics sono tutte nuove.

Gli accessori recentemente hanno fatto una storia chiamata Sì, la scarpa si adatta: perché dovresti aggiungere scarpe al tuo negozio . Vedete più boutique di moda che aggiungono calzature come accessori per i loro clienti, anche se non sono al centro del loro negozio?

Dovrebbero. Le persone non si stanno vestendo .. i jeans e una grande giacca vanno ovunque. Sono gli accessori che guidano la freschezza. Borse e scarpe. E i rivenditori devono assicurarsi di avere l'assortimento da offrire ai propri clienti.

1 week ago