Back to Question Center
0

Accessori La presenza dello spettacolo di nuovo

1 answers:

"C'è stato sicuramente un momento di crescita quest'anno nelle nostre fiere e questo è stato chiaramente evidente durante il salone ATS di questa settimana al Javits Center", afferma Britton Jones, presidente e ceo di. ATS, una divisione di BJI Fashion Group. "Mentre il settore della vendita al dettaglio non è ancora tornato ai livelli che abbiamo visto nel 2007, i rivenditori sono decisamente più aggressivi rispetto allo scorso anno, incluso un notevole aumento nella scrittura degli ordini - web development services. Gli espositori hanno detto che lo spettacolo di New York ha superato le loro aspettative. "

ATS e altri spettacoli prodotti da BJI Fashion Group hanno registrato un aumento della pre-registrazione dei rivenditori per gli spettacoli, compreso un numero crescente proveniente da altri paesi. I rivenditori di 56 paesi hanno partecipato allo show di New York questa settimana, afferma Jones. Lo spettacolo ATS di maggio ha anche registrato un aumento di oltre il 4% rispetto a maggio 2009.

Spettacoli imminenti

I funzionari di Show dicono i tempi dei prossimi spettacoli ATS a Las Vegas e. a settembre a New York stanno affrontando le esigenze di una gamma più ampia di rivenditori, tra cui alcune porte in espansione o le loro attività di e-commerce.

Sharon Enright, vicepresidente della divisione fiere del Gruppo BJI Fashion Group, afferma: "Le date dei nostri spettacoli ci permettono di catturare uno spettro di rivenditori, alcuni che cercano immediatamente, altri in cerca di prodotti per le vacanze o resort. anteprima della primavera 2011. "

L'imminente ATS al Venetian Hotel si terrà in concomitanza con Moda Las Vegas e gli spettacoli di MRket, diventando così l'unica sede di Las Vegas dove i rivenditori possono soggiornare e fare acquisti alle fiere per accessori. , il prêt-à-porter femminile e l'abbigliamento in un unico luogo, afferma Jones.

Anche gli spettacoli di Las Vegas avranno un nuovo look, aggiunge Enright, grazie alla collaborazione con Show Molo Designs, lo studio di design e prodotto che ha messo in scena l'ambiente drammatico alla recente fiera internazionale del mobile contemporaneo (ICFF).

Il padiglione ATS, in programma dal 21 al 23 settembre, avrà anche un nuovo ambiente, il Javits North appena inaugurato al Javits Center, New York City.

Mostra Orari

AccessoriTheShow Las Vegas

Festività / Resort 2010/2011

(in concomitanza con. Moda Las Vegas e spettacoli MRKET)

The Venetian Hotel, Las Vegas

16-18 agosto

Mostra ore:

9 a. m. a 6 p. m. , Lunedì

9 a. m. alle 7:30 p. m. Martedì (compresa la ricezione da 6 a 7:30 p.)

9 a. m. a 4 p. m. , Mercoledì

AccessoriesTheShow Pavilion New York

Immediata / Festività / Resort 2010/2011

(in concomitanza con. Spettacoli di Moda Manhattan e FAME)

Jacob Javits Center, New York City

21-21 settembre

Mostra ore:

9 a. m. a 6 p. m. , Martedì

9 a. m. a 6 p. m. , Mercoledì

9 a. m. a 4 p. m. , Giovedì

Per ulteriori informazioni o per pre-registrarsi, vedere AccessoriesTheShow. com

1 week ago