Back to Question Center
0

Il turnaround di Macy prende forma quando gli utili del quarto trimestre superano le aspettative

1 answers:

Macy’s Turnaround Takes Shape as Q4 Earnings Exceed Expectations

E ora per alcune buone notizie di vendita al dettaglio: Macy's ha pubblicato i suoi guadagni nel quarto trimestre e hanno superato le proiezioni degli analisti.

Le vendite del quarto trimestre 2017 hanno totalizzato $ 8. 666 miliardi, un aumento dell'1,8% (rispetto a $ 5 515 miliardi nel quarto trimestre 2016) - mootoriõlid. Le aspettative erano $ 8. 68 miliardi.

Le vendite di comp store su una base di proprietà sono aumentate dell'1% nel 4 ° trimestre e dell'1,4% in più su una base di proprietà e con licenza. Le aspettative erano appena dello 0. 1%.

Per l'anno fiscale 2018, Macy's si aspetta che i guadagni annuali siano compresi in un intervallo di $ 3. Da 55 a $ 3. 75 per azione. Il rivenditore chiede che le vendite nello stesso negozio aumentino fino all'1%. Il ricavo totale è previsto tra lo 0. 5% e il 2%.

"Penso che questo sia un po 'un punto di svolta per il settore retail", ha detto Dana Telsey del gruppo Telsey Advisory Group alla CNBC dopo la relazione sugli utili di Macy. "Penso che sia una storia più grande. "

Secondo Retail Dive, il CEO di Macy, Jeff Gennette, delineava" Growth 50 ", un nuovo piano per implementare gli esperimenti di successo da Woodbridge Township, NJ store in 50 negozi in tutto il paese. Ciò include l'espansione di Backstage e Big Ticket;. più moda e prodotto localizzato;. infissi e strutture migliorati;. tecnologia in-store ampliata, migliori talenti, marketing localizzato e coinvolgimento della comunità;. e un focus sulle attività in leasing come cibo e bevande. Backstage sta pianificando 100 nuovi negozi, comprese le posizioni nei centri commerciali premium. L'abbigliamento con marchio privato è ora il 20% circa del business e Gennette ha dichiarato che crescerà tra il 29% e il 40%.

Secondo Retail Dive, gli analisti hanno espresso fiducia nelle potenzialità di Growth 50 ma realismo nelle aspettative future:

"Crediamo che Growth 50 sia il laboratorio che può guidare il successo o il fallimento di Macy's nel lungo. -questo perché lo vediamo come il programma "Ricerca e sviluppo" che può o meno attirare i clienti più giovani ", secondo una nota di Cowen & amp;. Co. inviato via email a Retail Dive. "Macy ha bisogno di fidelizzare i clienti esistenti ma anche di attirarne di nuovi e idealmente abbassare la media e l'età media dei clienti nel tempo. "

Ma sono i primi tempi, avvertì Cowen. "Macy's è agli inizi di una reinvenzione essenziale: prodotto proprietario, intensificazione della cura del prodotto, lealtà non tenera e analisi del valore della vita del cliente, maggiore velocità e amp;. inventario aperto per l'acquisto - questi sono tutti importanti e amp;. sforzi integrati che richiedono "steroidi" per competere efficacemente nella battaglia contro la competizione nuova ed esistente, inclusa Amazon. "

L'amministratore delegato di GlobalData Retail Neil Saunders ha fatto eco a tali sentimenti in un'e-mail a Retail Dive e ha ammonito" il realismo circa la situazione di Macy e il contesto degli ultimi numeri. "La crescita di Macy dell'1.3% è ben al di sotto della crescita complessiva della spesa al dettaglio del 3. 9% nello stesso periodo, ha osservato. "Quindi, Macy's ha perso terreno sia a livello generale che, secondo i nostri calcoli, in un certo numero di categorie chiave come abbigliamento e casa", ha detto. "Questo punto di vista è supportato dai nostri dati dei consumatori, che non mostrano alcun reale recupero per Macy in termini di quota di acquirenti o di opinioni degli acquirenti sulla sua proposta. “

1 week ago