Back to Question Center
0

NYFW: Debutta la collaborazione di Melissa Designer con Baja East

1 answers:
NYFW: Melissa Debuts Designer Collab With Baja East

Baja East

Mellisa, marchio di calzature e accessori senza crudeltà con PVC riciclabile, ha presentato la sua ultima collaborazione stilistica ieri sera sulla pista della Baja East. I designer di Baja East Scott Studenberg e John Targon hanno pensato che gli accessori audaci e incisivi fossero la combinazione perfetta per il lusso rilassato del loro marchio.

NYFW: Melissa Debuts Designer Collab With Baja East

Baja East

La sfilata si è svolta a la nuova Galeria esperienziale di Melissa a SoHo, New York. La collezione presenta quattro stili di calzature (uno scivolo piatto, un sandalo piatto, un grosso mulo con i tacchi alti e uno stivaletto per la caviglia con punta chiusa) e una borsa con secchiello con coulisse.

"Siamo entusiasti di collaborare con Melissa . - пуф для ног. subito siamo rimasti colpiti dal calibro dell'innovazione del marchio per diversi decenni", offre il designer Baja East, John Targon. "Come azienda, il loro approccio al design è così complementare al nostro spirito e al modo in cui giochiamo con la moda. L'intera collaborazione Melissa + Baja East è un modo totalmente nuovo di approcciare una nuova categoria per noi, e usare Galeria Melissa come sede dello spettacolo [eleva] l'esperienza della NYFW. "

NYFW: Melissa Debuts Designer Collab With Baja East

I designer di Baja East Scott Studenberg e John Targon

Il ri-immaginato spazio Galeria è nato da un occhio futuristico, innovato. con le ultime tecnologie per creare un'esperienza multisensoriale che superi la tipica esperienza di shopping.

Melissa + Baja East è ora disponibile per l'acquisto in tutte e tre le sedi Galeria Melissa in tutto il mondo, tra cui Galeria Melissa NYC (500 Broadway tra Spring e Broome Street). Le scarpe vendono al dettaglio tra $ 105 e $ 150 e la borsa per $ 170.

1 week ago