Back to Question Center
0

Nonostante Swing in a Loss, Jones ha corretto le previsioni di guadagni del secondo trimestre

1 answers:
Despite Swing into a Loss, Jones Group Adjusted Q2 Earnings Beat Forecasts

New York-The Jones Group ha riferito di aver subito una perdita di secondo trimestre;. tuttavia, i risultati erano migliori di quanto previsto dagli analisti.

Per il trimestre conclusosi il 30 giugno, i genitori di Nine West, Jones New York, Anne Klein, Stuart Weitzman e oltre 30 altri marchi hanno registrato una perdita netta di $ 3 - computer repair in milpitas ca. 4 milioni, o 5 centesimi per azione, rispetto al reddito netto di $ 7. 9 milioni, o 10 centesimi per azione, nel periodo di un anno fa. Escludendo elementi unici come le spese di liquidazione, l'utile netto è stato di 2 centesimi per azione, rispetto ai 22 centesimi per azione dell'anno scorso.

La stima media degli analisti prevedeva una perdita di 12 centesimi per azione.

Le entrate nette sono diminuite dell'1% a $ 845. 6 milioni, ma è comunque riuscito a battere le previsioni degli analisti per $ 836. 7 milioni di vendite.

Il margine lordo si è ridotto a 35. 6% dal 38. 2% a causa dell'aumento dei costi delle merci, ha detto la società.

Mentre Jones Group ha dichiarato che le vendite di jeanswear e internazionali sono migliorate durante il trimestre, il clima più fresco ha penalizzato le vendite di prodotti stagionali, portando a un aumento dei prezzi rispetto al previsto.

"Il segmento International Wholesale ha anche mostrato risultati operativi migliori, guidati dalle attività internazionali di Nine West e Stuart Weitzman", ha affermato Wesley R. Card, amministratore delegato. "Per altre aree del business, il tempo ha influito sulle vendite di prodotti stagionali, che hanno generato livelli promozionali più elevati. Di conseguenza, i margini lordi del secondo trimestre sono stati di circa 260 punti base al di sotto dello scorso anno. Prevediamo di raggiungere prestazioni migliorate nell'autunno 2013 con le nostre offerte di abbigliamento sportivo nuovo e riorientato. "

Jones Exploring Its Own Sale?

Calzature all'ingrosso e all'ingrosso della società;. Gli accessori "hanno mostrato i ricavi e gli utili operativi più bassi nel trimestre. Le vendite hanno rallentato, in particolare nella zona migliore, poiché i dettaglianti hanno affrontato i livelli di inventario più elevati e le finestre più corte, risultanti da un clima più freddo all'inizio del trimestre ", secondo il card. "Le borse e i gioielli rappresentavano una buona performance, e il nostro business di Stuart Weitzman che operava a livello di entry di lusso ha avuto anche una performance molto forte nel secondo trimestre. "

All'inizio di questo mese, Jones Group avrebbe assunto Citigroup per esplorare la sua eventuale vendita, anche se la società ha rifiutato di commentare le segnalazioni.

Il mese scorso, Moody's Investors Service ha ridotto i suoi rating su Jones Group a Ba3-three step in junk territory - affermando che le metriche del credito dell'azienda rimarranno elevate per un lungo periodo di tempo. Solo un mese prima Standard & amp;. Poor's Ratings Services ha abbassato la sua prospettiva sull'azienda da negativo a stabile, citando "tiepide prestazioni operative". "

Ma John T. McClain, direttore finanziario, ha osservato che la posizione finanziaria della compagnia rimane" forte ". Abbiamo chiuso il trimestre con 81 milioni di dollari in contanti e il nostro revolver non sfruttato. Il nostro approccio agli impegni di inventario continua ad essere prudente e continuiamo a sottolineare il rigoroso controllo delle spese. I nostri piani per creare efficienze operative, ridurre i costi all'interno del canale wholesale e migliorare le prestazioni del nostro commercio al dettaglio nazionale sono sulla buona strada. "

Card ha aggiunto che la società è" posizionata meglio "per la seconda metà dell'anno" mentre continuiamo a concentrarci sul miglioramento della redditività. Ci stiamo avvicinando al marchio Jones con forte convinzione e abbiamo ricevuto reazioni molto positive dai nostri clienti al nostro abbigliamento sportivo refocused che inizierà le spedizioni ad agosto. "

La società ha anche dichiarato un regolare dividendo trimestrale di 5 centesimi, pagabili il 30 agosto agli azionisti registrati al 16 agosto.

(4. )

1 week ago