Back to Question Center
0

Infine: i vincitori del premio Annuale Handbag 2014 di IHDA sono stati rivelati!

1 answers:
Finally: 2014 IHDA Annual Handbag Award Winners Revealed!

New York-Per quelli in borsetta - in particolare designer / marchi emergenti - è l'evento più atteso dell'anno. Mercoledì, i vincitori dell'Ottavo Annual Independent Handbag Designer Awards (IHDA) 2014 sono stati rivelati alla School of Visual Arts Theatre.

Sponsorizzato da Handbag Designer101, l'IHDA presenta un nome in otto categorie. John Edwards di Florian London ha ricevuto il premio per la migliore borsa in stile generale e design che è stato anche il vincitore di InStyle - zügeltransport. com, l'Audience Fan Favorite, che riceve più del 49% dei voti.

In altri onori, Monica Botkier di Botkier ha ricevuto l'Iconoclast Award per la carriera in Handbag Design di Roxanne Robinson, senior accessories editor di Women's Wear Daily.

Tra gli altri notabili del settore, Cindy Weber-Cleary, fashion director di InStyle ;. Deborah Lloyd di Kate Spade New York;. Lauren Bush Lauren di FEED;. Carlos Falchi;. Suesan Falkner di Guess e Fashion Accessories Director Erica Russo di Bloomingdale's

Le borse vincitrici saranno presenti nel numero di settembre di InStyle . I vincitori includono:

Miglior borsa a mano in stile generale e design : queste borse rappresentano la borsetta meglio realizzata nello stile e nel design generale. Il vincitore riceverà uno stand presso WWDMAGIC e l'opportunità di portare la propria linea a Bloomingdale's.
Vincitore: John Edwards, Florian London

The InStyle. com Audience Fan Favorite - InStyle. Il pubblico online di com ha votato le borse dei finalisti con il vincitore che ha ricevuto più77.000 voti dei 160.000 voti espressi.
Vincitore: John Edwards, Florian London.

Optitex Best Student Made Handbag - Progettate dagli studenti, queste borse sono state create durante la loro formazione.

Finally: 2014 IHDA Annual Handbag Award Winners Revealed!

Vincitore: Morgan Richards, Morgan Rhea, The Savannah College of Art and Design

The Bernina Best Handmade Handbag . Realizzato a mano, cucito a macchina, lavorato all'uncinetto o lavorato a maglia, il vincitore riceverà la macchina per cucire Bernina 560 (con un valore al dettaglio di $ 5.000). Inoltre, il vincitore avrà l'opportunità di essere un "Ambasciatore per Bernina" creando blog e. progetti per i social media di Bernina e We All Sew Blog.

Finally: 2014 IHDA Annual Handbag Award Winners Revealed!

Vincitore: Gili Rozin Tamam, MeDusa, Israele The Timberland Best Green Handbag

The Timberland Best Green Handbag -.

Finally: 2014 IHDA Annual Handbag Award Winners Revealed!

Vincitore: Carolina Riffi Ollite-Hopman: Carat23, Paesi Bassi, FEED Most

Borsa socialmente responsabile -. Tutte le voci soddisfano determinati standard etici e morali in merito alla produzione, all'occupazione e alla filantropia, pur influenzando la cultura locale. Il vincitore riceverà una funzionalità sul sito web FEED del social business, feedprojects. com.

Finally: 2014 IHDA Annual Handbag Award Winners Revealed!

Vincitore: Monica Frisbie: Mondrina, USA, Made in Peru

Distintamente denim di Guess Handbags - Creato da. schizzo alla borsa vera questi sono i più orientati alla tendenza - utilizzando il denim in modo giocoso e fantasioso abbracciando la personalità del marchio Guess. Il vincitore guadagnerà l'opportunità di vendere la sua borsa su Guess. com, lavora a fianco del designer di borse di marca con sede a Firenze, in Italia. La Fondazione Guess contribuirà all'agenzia di servizi sociali, Peace Over Violence, una parte dei proventi generati attraverso la vendita della borsa vincente. Il suo mantra: fai una dichiarazione sociale con la tua dichiarazione di moda. E indossa il denim per uno scopo.

Finally: 2014 IHDA Annual Handbag Award Winners Revealed!

Vincitore: Tika Kuchukhidze, TIKA, Spagna

Gli sponsor IHDA sono InStyle, Bloomingdale's, Timberland, FEED, Bernina, Guess, Optitex,. WWDMagic, AHQ: il quartier generale degli accessori, il gruppo NPD, l'alleanza del centro di abbigliamento, il centro di salvataggio, l'armadio senza fondo, l'accessorio Think Tank, la Lexington New York, le pelli scamosciate in pelle, Pantone, il trimmer M & amp; J, le bevande AriZona, Zonin. Prosecco e Polkadot Cupcake Shop.

Per ulteriori informazioni su Independent Handbag Designer Awards, vedere www. thehandbagawards. COM .

1 week ago