Back to Question Center
0

Predizione al dettaglio 2017: da Marshal Cohen, NPD Group

1 answers:

2017 Retail Predictions: From Marshal Cohen, NPD Group

Sei ottimista per gli accessori femminili nel 2017?

I am. Penso che il 2017 rappresenti un anno di transizione per i consumatori. E davvero quello che sta succedendo è che stanno spendendo più che mai. Ma ciò non significa che compreranno più prodotti che mai. Stanno spendendo di più su oggetti grandi e di più su piccoli oggetti . - arçelik servis bayrampaşa. e meno in mezzo.

Questo rappresenta un nuovo cambio di paradigma?

Una decina di anni fa, abbiamo visto che dove l'abbigliamento andava, così gli accessori. Se l'abbigliamento andava bene, anche gli accessori lo facevano. Ma ora gli accessori stanno da soli, oltre a prendere il comando. Ad esempio, quando guardiamo a prodotti tecnicamente avanzati, cercare accessori per trarne vantaggio. Pensa all'elettronica, gran parte dell'innovazione proviene dagli accessori in quanto sono più accessibili rispetto, ad esempio, alla TV da 60 pollici. C'è un'opportunità per gli accessori che non esiste altrove .. purché restino innovativi e pertinenti.

Quali sono state le sorprese di moda / accessori per te nel 2016?. Iniziamo con quello che non ha funzionato bene .. Ciò che mi ha sorpreso è che l'attività della borsetta è appena iniziata. Era andata così bene per così tanto tempo, ma quello che è successo è la stessa cosa che è accaduta nelle calzature e nell'abbigliamento: non hanno giocato in mano dei consumatori, ma piuttosto hanno deciso di creare i propri look e tendenze. Nel frattempo, il consumatore ha deciso che voleva fare le sue cose. Aveva in mente più prodotti per l'attività fisica, indossava abiti più disinvolti e desiderava più innovazione e tecnologia. Il business delle borsette è rimasto il corso che ha portato loro il successo ma non si è evoluto con il consumatore, e ora l'industria sta recuperando terreno.

Con il minibag?

Il minibag era la tendenza calda per diversi motivi a causa dei quattro criteri soddisfatti: convenienza, necessità, desiderio e prezzo. Ha funzionato bene per la classificazione, ma ha sfidato l'industria perché i prezzi erano inferiori. Quindi ora devono trovare un modo per ottenere un prodotto più grande e migliore nelle mani del consumatore. E ciò significa che l'innovazione deve diventare fondamentale.

Che cosa è stata una sorpresa?

Direi la continuazione del piccolo prodotto: il portachiavi, il portamonete, il portamonete o qualche altro. degli altri articoli compartimentali. Il consumatore desiderava continuare ad aggiungere alla collezione nella borsa .. e fuori dalla borsa. Borsa dentro la borsa e la borsa fuori dalla borsa. Durato più a lungo di quanto si pensasse. Il fascino pom pom pom è durato più a lungo di quanto pensavamo.

E Black Friday / Cyber ​​Monday .. come hanno fatto rispetto allo scorso anno e che cosa significa questo segnale per il 2017?

Bene, il 2015 è stato una vacanza a pieno carico. : molti degli affari arrivavano presto durante le festività natalizie, poi svanivano verso la fine, poi alla fine andavano bene negli ultimi due giorni. Per il 2016, è stato caricato frontalmente e caricato di nuovo. Ancora una volta, abbiamo spinto la busta per farla spendere prima, ma abbiamo quel fine settimana in più per creare un'opportunità.

Perché la vendita al dettaglio sta diminuendo in questi giorni?.

È una combinazione di cose. Innanzitutto, sconti. In secondo luogo, i consumatori acquistano cose oltre al prodotto. Stanno spendendo, ma non stanno necessariamente comprando più prodotti. Quindi i regali stanno cambiando. Ora è tutto basato sull'esperienza, o sulla gift card, o solo regali meno costosi o più prodotti promozionali. I negozi sono in vendita da due mesi. Quindi lei pensa: "Perché dovrei comprare qualcosa a prezzo pieno quando posso acquistarlo altrove per un accordo?"

Parli dei negozi che offrono esperienze, ma hanno l'opportunità di vendere esperienze. anche?.

Sì, al cento per cento!. I negozi devono tornare a quello .. essere parte dello stile di vita del consumatore .. non solo il luogo del prodotto da acquistare. Questo è ciò che Internet fornisce. Non ho bisogno di andare al negozio per comprarlo. Ma i negozi hanno bisogno di vendere loro l'esperienza e il prodotto da seguire.

Come lo definiresti?

Lo chiamo onnipresenza (non omnicanale!). Devo venderti su qual è la cosa giusta da comprare e la cosa giusta da fare. Vuoi imparare come vivere uno stile di vita più sano?. Cosa devi fare per iniziare?. Dove devi andare per imparare a riguardo?. Beh, il negozio deve essere quel posto .. quindi hanno bisogno di venderti quel prodotto. Poi nel dopo, hanno bisogno di avere un dialogo in modo da essere fedeli a quel negozio. Ma deve corrispondere a ciò che rappresenta questo negozio. Se provi a vendere tutto a tutti, finisci per non essere niente per tutti. Si tratta di essere autentici, di essere originali e di essere onnicomprensivi.

Come un negozio di articoli sportivi che vende esperienze di fitness o sportive oltre al prodotto?

Sì, ma non lo fanno .. e questo è il punto.

Gli accessori non si verificano in un vuoto di moda, si riferiscono all'abbigliamento o semplicemente a ciò che accade nelle tendenze dei consumatori, al comportamento, ecc. Quali tendenze stanno influenzando maggiormente gli accessori adesso? .

Sono i capelli e tutto il cambiamento di stile dei capelli .. questo sollevamento nei capelli. E la casualizzazione della moda e la continuazione del movimento athleisure.

Quindi come si evolverà athleisure?

Sarà la trasformazione di athleisure. Diventerà un po 'più sportivo e il business sportivo diventerà un po' più atletico. Allora hai la propensione alla scoperta. Dammi un prodotto che mi renda la vita migliore. E dammi un prodotto che è unico, nuovo e diverso, quindi sento che c'è un motivo per cui dovrei comprarlo.

Quindi questo è lo stile di vita ..

Beh, per me è questo il trend. Ci stiamo uccidendo se pensiamo che la stampa floreale sarà il fattore determinante per il motivo per cui acquistare quel prodotto. Non compriamo più quel modo.

Gli accessori diventano più "senza stagioni"?. Il tempo è imprevedibile, i consumatori vogliono la longevità in ciò che acquistano e i negozi sono sempre in difficoltà per offrire ciò che vogliono i consumatori, quando lo vogliono?. Detto questo, gli articoli con più longevità significano meno urgenza da comprare?

I clienti ci hanno detto .. richiesto .. di essere in grado di ottenere quello che vogliono, quando lo vogliono, dove lo vogliono,. ea qualunque prezzo lo vogliano. Cosa significa?. Non sta comprando 6 mesi in anticipo. Non sta guardando le tendenze che potrebbero verificarsi. Sta chiedendo, 'qual è la tendenza ora?' Non ha intenzione di comprare qualcosa sperando che arrivi in ​​grande stile. Lo ha fatto. Ora siamo in un posto in cui i marchi / i rivenditori devono essere molto più agili. E molto più in sintonia con ciò che il consumatore sta guidando. È un posto straniero per i rivenditori. Non sono abituati a questo. Sono abituati a guidare la tendenza, ma ora il consumatore sta dettando.

La tempistica della moda è sempre stata un problema. Pensi che il 2017 vedrà finalmente l'allineamento migliore?.

Guardate [al momento della stampa], stiamo appena facendo freddo, ma i negozi stanno già scontando la merce. E il consumatore non l'ha ancora comprato!. Ho parlato con i rivenditori per 5 anni di questo, e questo è il primo anno in cui i rivenditori iniziano a porre la domanda: "Siamo nel posto giusto al momento giusto con il prodotto giusto?" È un 126enne. trend-the Merchandise Calendar-che dice che Spring [al dettaglio] avviene a febbraio e l'autunno accade in agosto. Perché dovresti farlo?. Perché dovresti portare in autunno nel mese più caldo e la primavera nel mese più freddo?. Non ha più senso. A lei non importa quale stagione dice il calendario, ma cosa dice il tempo.

La vendita al dettaglio è stata disconnessa ..

Devono cambiare il paradigma. Devono sfondare. Non riguarda il prodotto, ma riguarda il tipo di prodotto. Prima che il consumatore non avesse altra scelta, ora può andare online e acquistare quell'oggetto stagionale altrove da qualcuno che lo ha quando vuole e ne ha bisogno.

E la tecnologia?. Realtà Aumentata, Realtà Virtuale, Intelligenza Artificiale .. Siamo solo agli inizi. L'industria della moda resterà indietro. Gli accessori hanno l'opportunità di prendere il comando su di esso. Questo li servirà bene se ottengono il vantaggio del settore. Gli accessori saranno il posto dove possono farlo. Pensa a come l'industria tecnologica ha usato gli accessori per le loro tecnologie .. sono il lato più economico dell'equazione. Questo è ciò che ha funzionato davvero bene (tablet, ecc. Ora è possibile acquistare una TV da 60 pollici). Ma ci sono voluti 5 anni per arrivarci. Gli accessori hanno la più grande opportunità di portare l'intelligenza e la prossima generazione di tecnologia al consumatore. Hanno bisogno di prendere l'iniziativa su questo piuttosto che seguire le tendenze.

Da un lato di raccolta dati o da un lato di utilizzo?

Entrambi .. Da un punto di raccolta, i rivenditori e i marchi devono essere più intelligenti riguardo alle proprie esigenze. Prima ancora di sapere che hai bisogno di un nuovo portafoglio. Ti dirò che hai bisogno di un nuovo portafoglio. O che la tua borsa non sarà abbastanza grande per la prossima tendenza. Devo dirtelo. Tutto deve essere compreso e comunicato al consumatore. Ma deve anche essere tecnologicamente avanzato abbastanza da essere desiderato dal consumatore. Invece di giocare a recuperare. E deve essere innovativo.

E i dispositivi indossabili?.

È nella seconda generazione. Prendi fitbit. Non è abbastanza diverso, quindi ora sono gli ultimi utenti che stanno guidando questa tendenza. Fino a quando non lo innalzeranno al livello successivo, rimarrà stagnante. Ecco perché l'innovazione è così importante. Il tablet non è cambiato in cinque anni, motivo per cui è praticamente inesistente. E un telefono deve fare qualcosa di diverso. A meno che il tuo contratto non sia scaduto o "sbraiti", non hai bisogno di un nuovo telefono. Quindi ora parla di cose che accendono i tuoi gadget. Il lato accessori dell'equazione è la più grande crescita in questo. Invece di cercare di acquisire di più, devi solo fare ciò che hai di meglio. Gli accessori sono la parte più grande della tecnologia.

April 11, 2018