Back to Question Center
0

NEIMAN MARCUS REPORTS PERDITE DI FINE ANNO &

1 answers:

Il rivenditore di lusso con base a Dallas Neiman Marcus ha annunciato oggi agli investitori numeri negativi su tutta la linea nel loro quarto trimestre e nell'anno fiscale 2016. I loro ricavi del quarto trimestre hanno rivelato una perdita del 3. 3% a $ 1. 13 miliardi, rispetto al $ 1 dello scorso anno. 17 miliardi di persone - get high pr backlinks. L'anno fiscale 2016 non è stato di buon auspicio, con entrate totali a $ 4. 95 miliardi, con un calo del 2,9% rispetto ai 5 $ dell'anno scorso. 10 miliardi di numeri.

L'amministratore delegato Karen Katz ha presentato i numeri agli investitori durante una conference call, dove ha anche identificato i principali motivi del picchiata. In cima alla lista c'erano $ 466. 2 milioni di svalutazioni non monetarie sostenute nel quarto trimestre. Katz ha anche affermato che i loro principali clienti demografici, petroliferi ed energetici, hanno meno reddito disponibile da spendere per i loro articoli di design.

Mentre i primi due numeri sono in esclusiva per Neiman Marcus, Katz ha anche affrontato una sfida su larga scala che sta affrontando il mondo della moda oggi, il calendario della moda in continua evoluzione. Come visto in precedenza nel mese di New York Fashion, sempre più designer stanno adattando un programma di show "see-now, buy-now". Il nuovo modello si rivolge alle vendite online immediate durante la stagione, per lo più realizzate attraverso i propri siti web o canali di social media, e sta danneggiando i grandi magazzini tradizionali come Neiman Marcus. I principali rivenditori al dettaglio stanno ancora lavorando su un lungo lead time di acquisto e ricevendo nuovi merchandise mesi dopo che i fast fashion store hanno avuto la possibilità di abbattere stili.

Nonostante il glum report, Katz è pronto a rimanere al timone, guidando diverse iniziative per trasformare i profitti in giro. A livello di negozio, il rivenditore è impostato per aprire due nuovi luoghi di mattoni e malta nel corso del prossimo anno, uno a Forth Worth, TX e l'altro nel nuovo paesaggio di Hudson Yards a New York City. Un'apertura entusiasmante per il rivenditore e per i clienti, quest'ultimo rappresenta la prima incursione di Neiman a Manhattan.

Per affrontare il problema del lead time di acquisto, Katz sta cercando di collaborare con i progettisti per rilasciare nuovi stili più vicini alla loro data di domanda nel corso della stagione;. stanno già lavorando con Tom Ford e Burberry in questa veste. Gli amanti dello shopping possono anche aspettarsi di vedere collezioni esclusive firmate Neiman Marcus. E durante tutta la stagione delle vacanze, saranno disponibili regali divertenti con un appeal più giovane nella speranza di attirare millenni, una fascia demografica molto più giovane dell'età media di 51 anni del cliente.

Anche la gestione delle scorte è stata sottoposta a revisione. per la prossima stagione dello shopping natalizio e meno marcature previste nei prossimi mesi.

I nuovi piani di vendita, merchandising e inventario sono il nuovo direttore marketing Carrie Fisher, che è arrivato a Neiman Marcus all'inizio di questo mese da Fossil Group. Solo il tempo dirà come andrà a finire Neiman Marcus, soprattutto se si trovano ad affrontare sfide industriali più grandi. Gli accessori continueranno a seguire la storia.

-Christine Galasso

1 week ago