Back to Question Center
0

UBM acquisisce BJI Fashion Group in Move to Unify Markets

1 answers:

Ad oggi, Accessories Magazine fa ora parte della più grande compagnia di eventi B2B "pure play" al mondo.

U. K.based events and marketing organization UBM plc ha acquisito Business Journals, Inc. (BJI), società madre per il commercio di moda - san jose ca computer repair. mostra AccessoriesTheShow , FAME, Moda, Stitch, EDIT e MRket, così come le riviste di settore Accessori e MR. Con questa acquisizione, UBM espande il suo portafoglio di eventi moda U. S., aggiungendo i marchi di BJI ai suoi circuiti MAGIC, Coterie, Accessorie Circuit, FN Platform, Project e altri eventi di moda.

"Unire i clienti sul mercato è davvero eccitante. Lo faremo tutti insieme e l'avventura inizia oggi ", ha dichiarato Chris DeMoulin, Managing Director, Fashion, UBM Americas.

Secondo l'annuncio di UBM, l'integrazione delle operazioni della fiera commerciale di BJI nelle proprietà di UBM migliorerà l'esperienza degli acquirenti nello shopping del mercato. In futuro, verrà offerta un'esperienza di esposizione unificata per acquirenti e marchi con date di mercato, sedi e configurazioni degli spettacoli migliorate che soddisfano al meglio le esigenze del mercato.

UBM Acquires BJI Fashion Group in Move to Unify Markets

"Avere la più ampia selezione possibile di marchi riuniti in un unico luogo e commercializzati in modo convincente semplifica la vita di ogni rivenditore e aiuta il processo di acquisto all'ingrosso,. "Ha aggiunto DeMoulin. "Siamo davvero entusiasti delle possibilità ampliate per aiutare gli acquirenti al dettaglio ad essere più efficienti e trovare i migliori prodotti per i loro negozi. In tal modo, porteremo gli espositori a un numero ancora maggiore di rivenditori che vogliono trovare e acquistare le migliori mode. "

UBM è anche entusiasta della sua acquisizione editoriale e di come le riviste di BJI miglioreranno le fiere. "Avere marchi di media come Accessories e MR aiuterà i nostri mercati a rimanere informati e connessi 365 giorni all'anno", aggiunge DeMoulin. "Esiste un valore in cui le risorse per la pubblicazione e gli eventi funzionano insieme. "

UBM Acquires BJI Fashion Group in Move to Unify Markets

" Avere le mostre di BJI in Coterie, MAGIC e Project all'interno della stessa azienda offre all'industria della moda una gamma completa di spettacoli finemente segmentati per soddisfare le esigenze. di ogni categoria di moda ", ha dichiarato Scott Schulman, CEO di UBM Americas. "L'aggiunta di BJI ci consente di essere più reattivi ai nostri clienti mentre lavoriamo per coordinare luoghi e date e organizzare piani di esposizione per rendere il processo più semplice e più prezioso per espositori e rivenditori. Inoltre, come parte di UBM, BJI diventa parte di un'azienda globale che può aiutare i suoi clienti ad espandersi a livello internazionale. "

Britton Jones, Presidente e CEO di BJI, ha commentato:" UBM Americas è la casa perfetta per i marchi di garanzia di BJI. La natura complementare dei nostri portafogli e team creerà indubbiamente opportunità di crescita e una migliore esperienza complessiva per i nostri marchi e rivenditori. Sono entusiasta di questa unione e confido che insieme costruiremo il futuro degli eventi per l'industria della moda. Questo è un grande giorno per i nostri clienti, il nostro settore e per BJI. "

Controlla di nuovo per ulteriori aggiornamenti man mano che li otteniamo.

1 week ago