Back to Question Center
0

Le vendite di Saint Laurent aumentano Kering Q4 come Gucci Stalls

1 answers:
Saint Laurent Sales Boost Kering Q4 as Gucci Stalls

Da Saint Laurent Primavera / Estate 2015: cappotto in pelle, abito da mattina con stella sartoriale anni '70 couture, spilla fiore gioielli

Paris-Kering SA ha riferito martedì che il suo quarto. i ricavi del trimestre sono aumentati quando il marchio Saint Laurent ha visto un aumento delle vendite, mentre il suo più grande marchio, Gucci, ha continuato a registrare un calo delle vendite.

Le vendite sono aumentate del 4,9% su base comparabile rispetto al 3. Gli analisti di crescita del 6% si aspettavano. Kering ha anche riportato un calo del 5% del reddito operativo ricorrente dell'intero anno a 1 - telemedicine consulting services.66 miliardi di euro (circa $ 1 .9 miliardi), che ha mancato di poco la stima degli analisti per 1,7 miliardi di euro.

I ricavi generati al di fuori dell'area euro hanno rappresentato il 79% delle vendite nel 2014. La crescita dei ricavi è stata sostenuta nei mercati maturi al 3. 8% in base a dati comparabili, guidati da Giappone e Nord America. I mercati emergenti sono aumentati del 5,6% su base comparabile e hanno rappresentato il 38% delle vendite totali di Kering.

Oltre a Saint Laurent, che ha registrato un aumento delle vendite del 25%, Kering ha dichiarato che le vendite di Gucci sono scese dello 0. 5% mentre Bottega Veneta è salito 6. 8%

YSL Sales Double

(5. ) Per il 2014, Yves Saint Laurent ha registrato entrate in crescita del 27% su base annua come riportato e del 27,2% in base a tassi di cambio comparabili.

"I ricavi di Yves Saint Laurent sono raddoppiati in tre anni, spinti dal successo del riposizionamento del mercato. Spinti dalle forti vendite nei negozi a gestione diretta, che sono saliti del 40. 3% a tassi di cambio costanti, tutte le principali categorie di prodotti e aree geografiche hanno registrato una solida crescita ", ha affermato la società.

Puma, di cui Kering detiene l'86%, ha registrato un aumento del 6,3% delle vendite e prevede un aumento "medio a una cifra" delle vendite rettificate per il 2015.

Vendite Gucci per categoria di prodotto. ha mostrato vendite di borse robuste, "riflettendo gli effetti positivi delle misure intraprese sulle ultime collezioni per mettere a punto l'offerta, oltre a prestazioni sostenute per scarpe e ready-to-wear. "

Il nuovo direttore creativo di Gucci, Alessandro Michele, svelerà la sua prima collezione come direttore creativo la prossima settimana.

Il marchio Bottega Veneta ha dichiarato che le vendite sono più che raddoppiate dal 2010. I negozi diretti di Bottega Veneta hanno rappresentato l'80% delle vendite totali del marchio nel 2014. La crescita dei ricavi dei negozi a gestione diretta è stata ancora una volta estremamente solida durante l'anno. , al 10. 8% su base comparabile. Le pelletterie rimangono il core business del marchio, registrando una crescita delle vendite anno su anno estremamente robusta del 14,3%.

I ricavi totali generati dagli altri marchi di lusso di Kering nel 2014 sono aumentati del 14. 4% su base annua come riportato e del 6% su una struttura di gruppo e un tasso di cambio comparabili. I principali driver di crescita sono stati i marchi Couture e Leathergoods, che hanno registrato un aumento complessivo delle entrate di circa il 9% in base a dati comparabili. I marchi di orologi e gioielli hanno risentito delle condizioni di mercato più difficili, con particolare attenzione per la categoria Timepieces.

Le vendite della rete all'ingrosso sono aumentate del 2% rispetto al 2013 su base comparabile. Il commercio all'ingrosso è stato ancora una volta il principale canale di distribuzione per gli altri marchi di lusso, pari al 55,2% delle vendite, riflettendo le diverse fasi di sviluppo dei marchi Couture e Leather Goods e le caratteristiche di distribuzione specifiche per Timepieces and Jewelry.

Le vendite al dettaglio nei negozi a gestione diretta sono cresciute del 12,5% in base a dati comparabili, "guidati dalla forte performance dei marchi Couture e Leathergoods. “

6 days ago