Back to Question Center
0

È la stagione delle calzature da basket Premium

1 answers:
‘Tis the Season for Premium Basketball Footwear

Scarpe da pallacanestro Nike Air Jordan IV Retro da donna

Port Washington, NY - Le calzature sportive più costose sono diventate uno dei primi preferiti tra gli amanti delle vacanze. Le vendite di calzature atletiche sono aumentate dell'11% o di $ 93 milioni nelle cinque settimane terminate il 6 dicembre (2 novembre - 6 dicembre), con la categoria del basket in crescita del 24% e contribuendo con $ 50 milioni all'aumento, secondo la società di informazione globale The. Gruppo NPD.

Mentre la categoria continua a guadagnare slancio, sta cambiando in termini di fasce di prezzo. Durante questo periodo, il 50% di tutte le calzature da basket vendute per tutti i portatori era più di $ 100, rispetto al 35% del 2012.

In termini di marchio, Brand Jordan ha conquistato la parte del leone delle vendite di calzature da pallacanestro durante il Ringraziamento - grain temperature monitoring systems. settimana (23-29 novembre), o $ 28 milioni su $ 37. 3 milioni in totale. Quasi tutti ($ 25 milioni) delle vendite in dollari di Brand Jordan provenivano da una scarpa: la Jordan IV Retro Mid.

‘Tis the Season for Premium Basketball Footwear

"Le calzature da basket sono in fiamme, ed è il premio premium che continua a guidare il mercato. Le vendite di scarpe da basket superiori a $ 100 hanno rappresentato quasi la crescita delle vendite del periodo ", ha dichiarato Matt Powell, vicepresidente, Industry Analysis, per la pratica di tendenze sportive e del tempo libero del gruppo NPD. "Mi aspetto che la forte tendenza del basket continui nel 2015, in quanto i marchi più importanti sono molto concentrati sul controllo dell'inventario. La domanda non corrisposta mantiene alto l'interesse da parte del consumatore. "

Informazioni su The NPD Group, Inc.

Il gruppo NPD offre servizi di informazione e consulenza a livello globale per guidare le migliori decisioni di business. Combinando le risorse di dati con una competenza ineguagliata del settore, NPD aiuta i clienti a tracciare i loro mercati, comprendere i consumatori e promuovere una crescita redditizia. I settori coperti comprendono l'industria automobilistica, la bellezza, l'elettronica di consumo, l'intrattenimento, la moda, il cibo / il servizio di ristorazione, la casa, il lusso, i mobili, le forniture per ufficio, lo sport, la tecnologia, i giocattoli e i videogiochi. www. NPD. com

6 days ago