Back to Question Center
0

Chico's Q2 batte le aspettative

1 answers:

Fort Myers, FL-Shares della FAS di Chico ha raggiunto il massimo di 52 settimane oggi dopo che il rivenditore specializzato femminile ha registrato guadagni e aumenti delle vendite superiori al previsto del secondo trimestre.

Per il trimestre conclusosi il 28 luglio, Chico's ha riportato un aumento del 23% del suo reddito netto a $ 53. 4 milioni, o 32 centesimi per azione, rispetto a $ 43. 4 milioni, o 25 centesimi, un anno fa. I guadagni hanno superato la stima media degli analisti passati di 2 centesimi.

Le entrate totali sono aumentate del 16 - kosten entwicklung app. 4% a $ 641. 7 milioni, appena superando la stima degli analisti per $ 641. 3 milioni di vendite. Le vendite di negozi comparabili sono aumentate del 5,6%.

La società ha affermato che i guadagni ottenuti dai negozi del negozio paragonabili sono stati attribuiti all'efficacia dei suoi piani di marketing e ad una "risposta positiva da parte dei clienti all'offerta di merci della società e ai lanci di nuovi prodotti. "

Le vendite comparabili di Chico / Soma Intimates sono aumentate del 7,2%, mentre quelle della Casa Bianca |. Il mercato nero è aumentato del 2%.

"La nostra esclusiva tendenza merce giusta e marketing innovativo ha portato a risultati significativi nel secondo trimestre, tra cui un aumento a doppia cifra di nuovi clienti, una maggiore penetrazione delle vendite a prezzo pieno e aumenti delle vendite e delle vendite medie in dollari. transazioni ", ha affermato David Dyer, presidente / ceo. "Questi risultati dimostrano una superba esecuzione della squadra. Nel 2012 abbiamo registrato un altro trimestre di forte crescita rispetto al nostro confronto trimestrale più difficile dell'anno scorso in un contesto economico molto più difficile. "

Il margine lordo in percentuale delle vendite è cresciuto di 30 punti a 56. Il 4% è stato favorito da spese più restrittive e da migliori vendite trainate da vendite a prezzo pieno e attività promozionali.

Guardando al futuro, le vendite di Chico di $ 2. 55 miliardi a $ 2. 6 miliardi, che segna il consenso di $ 2. 58 miliardi. Il rivenditore prevede inoltre vendite, spese generali e amministrative in calo di 50 punti.

1 day ago